7.22.2008

Il cacciavite nelle ovaie

In ottemperanza al mio impegno di prendere le cose un po' più sul serio, ecco un post per angloparlanti (o almeno anglocapenti), per cui mi trovo obbligato a creare una nuova categoria: "minchiate".
Il titolo del post non c'entra un cazzo, ma dà un'idea abbastanza precisa del fastidio che quanto sto per mostrarvi susciterà, oltre a essere stato il simpatico tormentone di una recente serata alcolica veronese.

Per vie traverse, ho scoperto che non esiste solo il Forum nostrano con Rita Dalla Chiesa, ma nella terra d'Albione è molto popolare un programma quasi identico, chiamato Judge Judy.
Su Youtube ci sono molti episodi, a dir poco esilaranti, altro che Forum.
Assolutamente mitica la puntata che vede opposti una povera ragazza e il leader del gruppo metal Skitzo, che difende davanti a Judge Judy il suo diritto a comportarsi secondo l'etica del rock! In fondo, ha solo vomitato sulla ragazza dopo averla trascinata sul palco!
"Andiamo, suoniamo da 20 anni...".
Imperdibile.

Ma non è finita qui!
Curiosando tra i link di Yutubbo, scopro che lo stesso personaggio, qualche anno prima, è comparso anche in una puntata di Jerry Springer sullo stesso "argomento".
La secchiata di vomito finto è da antologia...
"Now do you see what I'm talking about?".

Scena finale.
No, non è ancora finita.
Il signor Lance Ozanix, il nostro simpatico personaggio, è finito anche su Ripley's Believe it or not per la sua "particolare abilità".
Sconsigliato ai deboli di stomaco...

Nessun commento:

Posta un commento