1.30.2008

Guido!

Guido!
Non c'ero al Goganga, Guido...
Guido!
Non ho la macchina io, non guido, Guido!
Guido!
Non ho ancor scritto la mia ecloga a te ispirata, Guido,
ma non per questo non son uomo di gusto e sensibilità d’altri tempi, Guido!
Non c'avevo l'ispirazione, Guido!
Quando cazzo arriva l'ispirazione, Guido?
Mica ti faxa prima,
mica ti meila...
Dimmelo che c'ho gusto e sensibilità anch'io!
D'altri tempi, Guido!
E mancavo solo io del trio,
ma eccomi insomma, guarda che brio, Guido!
Ti ricopro di brio, Guido!
Ti invento un ritmo che ci compriamo una Ritmo Cabrio, Guido!
Guidi tu però, in caso.
Ti legge anche mia sorella, Guido, che le piacciono i Guns'n'Roses.
Ti rendi conto Guido?
Ti lancio verso lo spazio intergenerazionale,
altro che Capitano Kirk, Guido!

Si sta come
in Scighera
Catalano
sul palco.


Tutti dovete comprare subito Motosega di Guido Catalano: è cosa buona e giusta.

3 commenti:

  1. ahahahahha
    ascolto gli ac/dc !!!!!!!!!!!!

    grande ghi !! grande ghi!!!!

    te voi ben!!!

    ma per Guido... questo è ancora poco.. lo sai vero???

    RispondiElimina
  2. Ancora poco? A cosa pensi, piccolo mostro malefico?

    A:

    RispondiElimina
  3. catalanoguido non ha le tette, però lo apprezzo

    RispondiElimina