venerdì 29 gennaio ore 23:00 michelebombatomica (folk blues) the creature from the black lagoon (lisergicismi)
sabato 30 gennaio ore 21:30 Zorbiter (noise) De Nada (folk) Solar Plex (drones)
Ci sarà inoltre un'esposizione di pedali e noise generators artigiani di GreyDressedBoy e di borse handmade di Nove.
Fino al 30 gennaio è sempre possibile visitare la mostra Shodo - L'arte della calligrafia giapponese (vedi post precedente).
Esposta è aperta giovedì dalle 16:00 alle 21:30, venerdì e sabato dalle 16:00 alle 24:00. Negli orari di apertura è sempre possibile visitare la mostra in corso, consultare testi e cataloghi della libreria, usufruire della connessione internet wi-fi, e rilassarsi nello spazio bar/sala da thè con possibilità di spuntini durante la settimana e cena su prenotazione il Venerdì sera.
Associazione Culturale ESPOSTA Via Interrato dell'Acqua Morta 13b VERONA per informazioni: www.esposta.net; info@esposta.net www.myspace.com/esposta cell: 348.4511542 ; 045/596868 (attivo solo negli orari di apertura)
Sono entrato nella crew che gestisce Esposta, circolo culturale sito in Via Interrato dell'Acqua Morta 13 a Verona. Tenete d'occhio il mio blog e quello di Esposta per info sull'inaugurazione del nuovo corso (verso metà febbraio) e sui nuovi mirabolanti eventi.
I'm in a new band, we're 2 singers there. I just recorded with them a 5 tracks EP that is coming out soon. Check them out @ Bleeding Hate Myspace page. Just some ignorant old school metalcore stuff. Next gig: 27 feb 2010 - Lucille R'n'R House - + Sin Circus
Ora sto aspettando tranquillamente che la catastrofe della mia personalità sembri bellissima di nuovo, e interessante, e moderna. La campagna è grigia e marrone e bianca sugli alberi, nevi e cieli di risata si affievoliscono via via, meno salaci non solo più scuri, non solo grigi. Potrebbe essere il giorno più freddo dell'anno, cosa ne pensa lui? Voglio dire, cosa ne penso io? E se ci penso, forse sono di nuovo me stesso. Frank O'hara Meditations in an Emergency 1957